Errore sul database di WordPress: [Lost connection to MySQL server during query]
SELECT TABLE_NAME FROM information_schema.TABLES WHERE TABLE_SCHEMA=DATABASE() AND TABLE_NAME='wp_wfConfig'

Open Water Diver | Open Water Diver

Open Water Diver

Il corso Open Water Diver rappresenta il primo livello per subacquei autonomi, al temine del quale l’allievo che lo supera con successo riceve un brevetto attestante la sua abilitazione ad immergersi con un compagno di livello pari o superiore, senza necessita’ di supervisione da parte di un professionista.

Il corso prevede lezioni teoriche e pratiche.

Durante lo svolgimento della parte teorica l’allievo verra’ messo a conoscenza dell’uso dell’equipaggiamento necessario all’immersione, delle conoscenze fondamentali delle tecniche di immersione, delle regole previste per il rispetto dell’ambiente marino e delle nozioni di pronto soccorso.

Dopo avere completato in modo soddisfacente il corso, i brevettati sono in grado di intraprendere in acque libere attività di immersione senza supervisione dei professionisti, purche’ tali attività si svolgano in ambienti e condizioni simili a quelle in cui sono stati addestrati (massimo 18 metri di profondità).

Requisiti richiesti: Eta’ minima 15 anni (con il consenso dei genitori).

Documentazione: Certificato medico prescritto prima dell’inizio delle attivita’ acquatiche e nr. 1 foto formato tessera.